Amici, Mattia Zenzola e il 'due di picche' a Maddalena Svevi: «Gli ho scritto dopo la vittoria, ma non ha risposto»

«Non mi ha ancora risposto, forse sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Io non voglio perdere i rapporti con lui perché può essere un grande amico»

Video

di Redazione Web

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi hanno vissuto la loro storia d'amore nella scuola di Amici 22, ma si è conclusa in breve tempo. I due ballerini, dopo essersi lasciati, hanno mantenuto dei rapporti civili durante il percorso ad Amici, ma una volta teminato il programma il loro rapporto sembrerebbe essersi congelato. Infatti, la ballerina ha confessato che una volta finito il programma ha scritto un messaggio a Mattia, senza però ricevere alcuna risposta. Ma procediamo con ordine. 

Amici, Mattia Zenzola: come investirà il montepremi di 157mila euro. «Voglio vivere di arte»

Angelina Mango: i big si accorgono di lei. I repost da Marracash a Salmo, con chi il primo duetto?

 

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi

Maddalena Svevi ha dichiarato in un'intervista rilasciata a SuperGuida Tv, di aver provato a contattare Mattia Zenzola, ma non ha avuto alcun successo.

Secondo la ballerina, dietro la mancata risposta del ballerino si celerebbero alcuni impegni quotidiani a cui si sta dedicando. «Quando sono uscita dal talent non era proprio un bel periodo tra di noi perché ci eravamo detti delle determinate cose. Dopo la sua vittoria ho provato a scrivergli un messaggio e mi sono complimentata con lui. Mattia si merita questa vittoria dopo il suo percorso. Sono molto felice per lui e gli voglio un mondo di bene».

Poi ha aggiunto: «Non mi ha ancora risposto, forse sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Io non voglio perdere i rapporti con lui perché può essere un grande amico», ha raccontato Maddalena.

Riusciranno a ricucire i rapporti i due ballerini? O Mattia ha scelto di andare oltre e lasciarsi tutto alle spalle? 

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2023, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA