Amici, Maddalena dopo l’eliminazione: «Maria De Filippi è stata come una mamma»

La ballerina è stata eliminata (insieme ad Aaron) a un passo dalla finale

Video

di Redazione web

Maddalena Svevi è stata una delle ultime allieve eliminate dalla scuola di Amici. La ballerina ha lasciato il programma insieme al cantante Aaron: i due erano dentro al talent da settembre scorso ed erano arrivati a un passo dall’ultima puntata del programma. Maddalena faceva parte della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che l’hanno sempre sostenuta, mentre non è mai stata molto apprezzata dalla maestra Celentano. 

Amici 22, Isobel in lacrime prima della finale per le parole di Mattia: «Mi ricordo quando è arrivata...»

Wax, il finalista di Amici è un figlio d'arte: ecco chi è la mamma super famosa

Le dichiarazioni di Maddalena

Maddalena Svevi, pochi giorni dopo essere stata eliminata da Amici, ha racchiuso in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, un dolce pensiero: «È difficile spiegare tutte le emozioni che ho provato e che provo in questo momento della mia vita, ho conosciuto all’interno di questo percorso persone che hanno lasciato un segno in me e che mi hanno insegnato tanto a livello artistico ma sopratutto umano.

Inizio con il ringraziare il mio professore Emanuel Lo che mi ha sostenuta fin dall’inizio e non ha mai smesso di farlo neanche davanti agli ostacoli, un punto di riferimento davvero forte. Un ringraziamento speciale va sopratutto ai professionisti che si sono dedicati ogni giorno con pazienza e amore alla mia crescita personale e artistica, ho avuto il piacere di conoscere persone bellissime e fondamentali che porto nel mio cuore». 


Il pensiero per Maria De Filippi

Infine, Maddalena ha anche dedicato delle parole a Maria De Filippi: «E infine ringrazio Maria che ha reso questo mio sogno una realtà più che concreta e stupenda e che è stata per noi come una madre, che con le sue parole è riuscita e rendermi una ragazza migliore».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA