Lorella Boccia in lacrime per la figlia: lo sfogo sui social. Ecco cos'è successo

La showgirl si è lasciata andare a uno sfogo sulla sua pagina instagram in cui ha rivelato le sue paure da mamma

Lorella Boccia in lacrime per la figlia: lo sfogo sui social. Ecco cos'è successo

di Redazione web

Lorella Boccia è tornata a lavorare dopo una lunga assenza dovuta alla sua scelta di volersi dedicare alla sua bambina, Luce Althea, nata poco più di un anno fa dal matrimonio con Niccolò Presta. La Boccia, che nasce come ballerina ma ha lavorato molto anche nella tv come conduttrice, si è detta pronta a riprendere il lavoro ma si è anche lasciata andare a uno sfogo sui social.

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati: «Lei è incinta»

Paola Turani e il 'pancino sospetto', è incinta? Lei si infuria: «Non siete carine per niente»

Lo sfogo

Lorella non ha nascosto il dispiacere di doversi separare dalla sua bambina: «Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da luce. Sono tranquilla perché c’è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura ‘ricominciare’ anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto».

La Boccia ha commosso i suoi fan, si è messa a nudo con le sue paure da mamma, ma ha poi ammesso di essere felice di aver ripreso il lavoro: «Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e credetemi solo adesso capisco quanto siete/siamo forti.

La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola. Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società di vecchi retaggi) rende la ‘pratica’ decisamente più complicata della ‘teoria'».

Le lacrime

Nella storia la ballerina non nasconde le lacrime, spiegando di preferir condividere questo momento di fragilità piuttosto che tenerlo per sé. «Volevo sfogarmi un po’ perché so che molte mamme hanno provato e provano questo. Ps. Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA