Amici, Giuseppe Giofrè da giudice ad attore: «E se vi dicessi che....?»

Da Jennifer Lopez, a Britney Spears, Giofrè ha una carriera da ballerino molto importante e ancora adesso non si ferma

Giuseppe Giofrè, da giudice di Amici ad attore: «E se vi dicessi che....?»

di Redazione Web

Giuseppe Giofrè diventa attore. L'ex giudice di Amici farà parte del cast del film ‘L’estate più calda’. Da anni, ormai, Giuseppe parla al grande pubblico, e senza dubbio a oggi è uno dei ballerini più amati e noti al mondo. Da Jennifer Lopez, a Britney Spears, Giofrè ha una carriera da ballerino molto importante e ancora adesso non si ferma. «E se vi dicessi che il 6 luglio esce su Prime Video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud? Il film si chiama L’estate più calda. Lo ha diretto Matteo Pilati e nel cast ci sono Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, Stefania Sandrelli e Nino Frassica» dice Giuseppe nelle sue stories su Instagram, raccontando il trailer del film di Prime Video, ‘L’estate più calda’, che debutterà in piattaforma il 6 luglio 2023. 

Ilary Blasi, relax al parco divertimento con la piccola Isabel: ma c'è il mistero Bastian

Nicole Santinelli, dopo l'addio a Carlo cercherà Andrea Foriglio? «Sono in un momento della vita...»

Aria di cambiamenti 

 

Giuseppe Giofrè, recentemente, è stato ospite a Verissimo dove ha raccontato i suoi esordi, soffermandosi anche sulle sofferenze che ha dovuto affrontare: «Mi prendevano in giro i miei compagni, un po’ di gente per strada.

Non era bello. Ad oggi li ringrazio, perché sono diventato tanto forte. Ho sempre avuto l’obiettivo di raggiungere i miei sogni, quindi penso che mi abbiano dato la spinta a fare di più». A volte Giuseppe non usciva di casa solo per l’idea di essere insultato: «Mi davano della femminuccia. Non si dimenticano, rimangono, ma ti fortificano» ha raccontato.

 

Il riscatto

Nel tempo, il ballerino si è riscattato: «Dimenticare per loro è facile, per me no. Ora porto rispetto, come loro fanno con me. Si cresce nella vita, si fanno degli sbagli, queste cose poi si riconoscono». Il giudice di Amici si è poi lasciato andare alle lacrime, parlando dei suoi genitori e dei sacrifici che hanno fatto per coltivare la sua passione per il ballo, aiutandolo ad esaudire il desiderio di diventare ballerino.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 23:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA