Giuseppe Giofrè pubblica il messaggio privato di Cristiano Malgioglio: «Vuoi una scenata di gelosia?»

Tra il cantautore e il ballerino è scattata subito la scintilla della complicità tant'è che tra battute e complimenti hanno dato spettacolo durante il serale di Amici

Video

di Redazione Web

Il serale di Amici 22, il talent terminato da pochi giorni con la vittoria di Mattia Zenzola, è stato anche un po' il Cristiano Malgioglio show. Durante le puntate il giudice ha affermato sempre di più la sua personalità ma soprattutto è nata un'amicizia speciale con Giuseppe Giofrè.

Tra il cantautore e il ballerino è scattata subito la scintilla della complicità tant'è che tra battute e complimenti hanno dato spettacolo durante il serale di Amici. Ma l'amicizia continua anche fuori lo studio del talent show. Nelle ultime ore, il ballerino ha pubblicato nelle sue Instagram stories un messaggio privato di Cristiano Malgioglio. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Amici, Mattia Zenzola: come investirà il montepremi di 157mila euro. «Voglio vivere di arte»

Angelina Mango: i big si accorgono di lei. I repost da Marracash a Salmo, con chi il primo duetto?

 

Il messaggio privato di Cristiano Malgioglio

Giuseppe Giofrè ha reso pubblico un messaggio audio che ha ricevuto da Cristiano Malgioglio nel quale veniva rimproverato perché non risponde alle chiamate.

Io ti chiamo disperatamente e non rispondi. «Si può sapere dove sei? A cosa serve il cellulare? Dimmi tu a cosa ti serve il cellulare? Per fotografarti? Per far vedere a tutti che sei bello?».

Poi, ha aggiunto: «Vuoi che ti faccia una parte di gelosia? Già sono in strada e sto urlando e mi stanno guardando tutti. Sei felice? Io no», ha sottolineato Malgioglio.

Questo è stato lo sfogo (ironico) che Cristiano ha indirizzato all'amico: un gesto che ha particolarmente divertito i suoi fan.

Non sappiamo come abbia risposto il ballerino ma il gesto di pubblicare il messaggio sui social denomina sicuramente una bella e semplice amicizia.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA