Cricca in lacrime, la dedica per Isobel durante lo speciale di Amici. Cosa è successo

Quando è arrivato il turno di Cricca, il giovane cantante ha dovuto esibirsi sulle note di “Just The Way You Are”, brano di Bruno Mars, davanti a tutti i suoi compagni

Video

di Redazione Web

Oggi, 21 aprile, è andato in onda uno speciale di Amici 22. Dopo il regolare day time, infatti, Canale 5 ha trasmesso alcune scene inedite degli allievi del talent show. I ragazzi sono stati invitati a cena al centro dello studio per trascorrere insieme un momento speciale, durante il quale Cricca non ha trattenuto le lacrime

Dennis Fantina, ex vincitore di Amici oggi fa il barista (ed è irriconoscibile): «Dopo il programma ho aperto un mutuo, ma è finito tutto»

Amici, lite furiosa tra un giudice e un professore dopo l'esibizione di Ramon: la produzione pensa alla censura

Cosa è successo

È stata imbandita una tavola, ricca di cibo, al centro dello studio con le sedie a disposizione per tutti gli allievi.

Durante la cena, i ragazzi avrebbero dovuto mettersi alla prova davanti ai propri compagni. Al suono di un allarme, infatti, gli allievi hanno letto ad alta voce quanto riportato sullo schermo, ossia delle performance, suggerite dalla produzione del programma di Maria De Filippi, da eseguire per ogni allievo.

Quando è arrivato il turno di Cricca, il giovane cantante ha dovuto esibirsi sulle note di “Just The Way You Are”, brano di Bruno Mars, davanti a tutti i suoi compagni.

Il brano dedicato a Isobel

Il 19enne ha voluto dedicare il brano alla ballerina Isobel, con la quale ha condiviso alcuni momenti intimi durante il percorso ad Amici.Il cantante, terminata l'esibizione, è scoppiato in lacrime ed è stato consolato da alcuni allievi.

Secondo gli utenti, tuttavia, i sentimenti di Cricca non sarebbero ricambiati da Isobel, anche se i due durante l'esibizione si sono guardati intensamente negli occhi cantando insieme il romantico brano. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA