Arisa pronta a lasciare Amici? «La cantante in ballo tra The Voice Kids e Pechino Express»

Nonostante le recenti dichiarazioni dell'artista sul fatto di volersi dedicare maggiormente alla sua musica, sembra che altre trasmissioni la stiano corteggiando per la prossima stagione

Arisa pronta a lasciare Amici? «La cantante in ballo tra The Voice Kids e Pechino Express»

di Redazione Web

Arisa potrebbe essere a un passo dal lasciare Amici. La stessa cantante ha spiegato di avere intenzione di tornare a concentrarsi di più sulla musica, di amare il talent, ma quest'ultimo le lascerebbe poco tempo per concentrarsi sul suo lavoro principale. La cantante ha spiegato di essere in trattativa con gli autori, ma in questa condizione di stallo spuntano rumors che vogliono Rosalba migrare su altri fronti (altrettanto televisivi). 

Marco Mazzoli smascherato da Corinne Clery: «Ti ho fatto quel favore che mi hai chiesto». Cosa è successo

Belen, selfie scacciacrisi con Stefano De Martino (e la cognata Adelaide): quadretto famigliare al Maradona

Le ipotesi

Stando a quanto rivela Davide Maggio sembrerebbe che Arisa sia corteggiata anche da altre due trasmissioni, in onda su reti avversarie. Parliamo di The Voice Kids, che tornerà in Rai con la sua seconda edizione in autunno, e di Pechino Express, in onda su Sky. Non è quindi improbabile che l'artista decida di lasciare Amici per dedicarsi ad altri programmi che le richiedano meno impegno e che la lascino libera di fare la sua musica.

La decisione

Si tratta tuttavia solo di rumors.

A riguardo la cantante non si è pronunciata, chiarendo solo di essere stata molto felice della sua collaborazione con il programma di Canale Cinque e di non avere intenzione di lasciarlo, se non alle sue condizioni. Per quanto rigguarda la sua possibile partecipazione alle altre trasmissioni è ancora tutto molto campato in aria. Non resta che aspettare e vedere quale sarà la decisione finale di Rosalba.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA