Arisa, la story infiamma Instagram: pancia gonfia e didascalia 'sospetta'. «A mio figlio piace...»

La maestra di Amici condivide uno scatto con i suoi follower mentre guarda la puntata del serale al computer, comodamente sotto le coperte

Arisa, la story infiamma Instagram: pancia gonfia e didascalia 'sospetta'. «A mio figlio piace...»

Arisa guarda Amici, ma non è da sola. La maestra di Amici condivide uno scatto con i suoi follower mentre guarda la puntata del serale al computer, comodamente sotto le coperte. E scrive una frase che lascia il dubbio nei fan più curiosi: «A mio figlio piace Arisa» con un cuore blu e un leoncino accanto. La frase è riferita alla sfida che ogni sabato vede gareggiare tutti i prof e, proprio in quel momento, Arisa guardava il momento in cui si è esibita. Nella story si vede il ventre scoperto di Arisa che appare un po' rigonfio. Ma sarà il frutto di calorie in più o davvero la cantante aspetta un bambino?

Louis compie 5 anni: le foto esclusive nella “carriola” e gli auguri di Kate e William

Ilary Blasi con Bastian Muller e Isabel, le foto al parco che potrebbero far arrabbiare Totti

Il sospetto

 

Nella puntata di ieri, Arisa ha cantato e ballato con il suo partner nel programma, Raimondo Todaro.

Ma durante la puntata non è emerso nulla. Tutto, quindi, farebbe pensare ad uno scherzo di Arisa a cui piace spesso prendersi in giro e giocare col suo corpo. L'ha mostrato più volte nei look, negli outfit e negli scatti d'autore, soprattutto dopo aver partecipato a Ballando. I fan, però, non sarebbe dispiaciuti se la notizia di una inattesa gravidanza fosse vera: quale sarà la verità? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile 2023, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA