Arisa abbandona Amici? La cantante ha ammesso: «Resto, ma solo a una condizione»

L'artista non ha mai nascosto di voler tornare a dedicarsi più intensamente alla sua musica e di avere dei progetti a riguardo

Arisa abbandona Amici? La cantante ha ammesso: «Resto, ma solo a una condizione»

di Redazione Web

Arisa lascia Amici? La cantante ha spiegato di avere in progetto di volersi dedicare molto alla musica il prossimo anno, ma non ha mai negato di essersi trovata molto bene all'interno del programma di Maria De Filippi. Si è parlato quasi con certezza del suo abbandono, ma interrogata a riguardo, la cantante ha dato la sua versione dei fatti, facendo capire che nulla è stato deciso.

Stefano De Martino e Belen, la crisi smentita: le foto mentre fa la pizza non lasciano dubbi

Uomini e Donne, preoccupazione per l'ex dama Isabella Ricci: ecco cosa sta succedendo

La confessione

Arisa, intervistata dal settimanale Diva&Donna, ha rivelato che tornerà ad Amici 23 come prof solo a una condizione: «Sto aspettando di parlare con la produzione. Bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì». 

I progetti

La cantante non sembra intenzionata ad andarsene, ma vorrebbe portare avanti altri progetti.

Arisa ha fatto già sapere che le piacerebbe dedicarsi maggiormente alla sua musica, che vorrebbe partecipare come concorrente a Sanremo, tutte cose che ovviamente le porterebbero via del tempo dal talent. Non si sa quindi se la produzione accetterà o meno le sue condizioni, per avere maggiori certezze non resta che aspettare qualche mese. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA