Amici, il ballo tra Wax e Angelina (che è fidanzata) dopo la finale insospettisce i fan: «Si piacciono dall'inizio»

I festeggiamenti post serata si sono svolti nello studio del pomeridiano che, per l'occasione, si è trasformato in una discoteca dove tutti si sono scatenati. C'è un video che ha fatto insospettire i fan di Angelina e Wax

Video

di Redazione web

Angelina Mango e Wax hanno festeggiato insieme la fine del loro percorso ad Amici 22. Ieri sera, 14 maggio, si è tenuta la finalissima di Amici che ha visto trionfare per la prima volta un ballerino di latino americano, Mattia Zenzola

I festeggiamenti post serata si sono svolti nello studio del pomeridiano che, per l'occasione, si è trasformato in una discoteca dove tutti si sono scatenati. Sono ancora pochi i video trapelati, ma tra questi c'è uno che ha fatto insospettire i fan di Angelina e Wax. Cosa sarà successo tra i due?

Amici 22, polemiche social dopo la finale: il gesto dell'ex vincitore (ballerino) fa discutere

Cosa è successo tra Angelina e Wax ieri sera?

Ieri sera, dopo la proclamazione della finale che ha visto vincitore Mattia, i ragazzi di Amici si sonoscatenati nello studio che ospitava la registrazione pomeridiana del programma di Maria de Filippi. Non mancava nessuno, erano tutti li a balllare e cantare la fine di questa esperienza. 

Sul web è trapelato un video che vede protagonisti Angelina Mango e Wax, due degli allievi che più hanno fatto discutere durante questa stagione. Tra i due c'è sempre stata un'amicizia molto profonda che ha da subito insospettito i fan.

Tutte voci sempre smentite da Maria de Filippi che ha sempre precisato tra i due ci fosse sempre e solo una bella amicizia, soprattutto per rispetto al fidanzato di Angelina fuori dal programma.

Ma dopo questo video le voci si sono fatte sempre più intense. Cosa è successo?

Amici 22 vince Mattia Zenzola 

 

Il video che ha fatto impazzire il web

Nel video che circola su Twitter si vede la bella Angelina che canta il suo singolo "Voglia di vivere" e balla insieme a Wax. La vicinanza tra i due insospettisce i fan che si interrogano sul tipo di rapporto tra i due. C'è chi li vorrebbe insieme («Si piacciono dall'inizio», scrive un utente) come coppia e chi, invece, difende la loro amicizia. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA