Angelina Mango "Ci pensiamo domani": ecco il nuovo singolo della cantante di Amici. Dal 19 maggio l'album completo

Angelina Mango esulta con i fan per l'uscita del nuovo singolo "Ci pensiamo domani". Dal 19 maggio sarà disponibile anche l'album completo

Angelina Mango "Ci pensiamo domani": ecco il nuovo singolo della cantante di Amici. Dal 19 maggio l'album completo

di Redazione web

Angelina Mango annuncia sui social l'uscita del suo nuovo singolo "Ci pensiamo domani". La cantante di Amici ha pubblicato un post su Instagram esultando per il traguardo raggiunto (è il suo primo disco) con un soddisfatto: «Daje, ciao!»

Amici 22, Isobel in lacrime prima della finale per le parole di Mattia: «Mi ricordo quando è arrivata...»

Mattia Zenzola in lacrime ad Amici. Paure, gioie, incertezze e il dramma dell'infortunio: «Non riesco a vedere queste cose»

 

Angelina Mango, il successo ad Amici

La cantante ha raggiunto un successo straordinario grazie alla sua semplicità e voce sensazionale. Ad Amici è stata accolta da platea e giuria nel migliore dei modi, ottenendo pareri di gradimento anche da parte dei coach delle squadre avversarie. 

Tra i quattro finalisti del programma di Maria De Filippi, si prepara a godersi l'ultima puntata con i suoi compagni di viaggio Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Wax

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato soddisfatta il traguardo raggiunto. Il suo nuovo singolo "Ci pensiamo domani" è su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Dal 19 maggio sarà, invece, possibile godersi l'intero album della giovane artista.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 09:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA