Amici 22, Wax e Angelina stanno insieme? Perché Maria De Filippi ci tiene tanto a smentire il gossip

La dedica di Wax ha fatto credere che tra i due stesse nascendo qualcosa, rumors smentiti dalla stessa padrona di casa del programma

Amici 22, Wax e Angelina stanno insieme? Perché Maria De Filippi ci tiene tanto a smentire il gossip

di Redazione Web

Dopo la dedica di Wax ad Angelina il web è completamente impazzito. Sono tanti i fan che sperano in un amore tra i due, ma le cose sembra che non stiano proprio così e a ribadire più volte che i ragazzi non sono findanzati è la stessa Maria De Filippi. Il motivo è molto semplice, Angelina sarebbe già fidanzata con un altro ragazzo fuori dal talent.

Belen, primo topless della stagione. Il dettaglio hot scatena i follower: «Meravigliosa»

Noemi farà un duetto con Paola e Chiara. Ma sul web spunta un vecchio video: «La bocciò a The Voice»

L'amore di Angelina

La figlia di Mango, che ha sempre dimostrato di avere un grande talento all'interno del programma, e viene data anche come presunta vincitrice di questa edizione, non ha mai voluto parlare troppo della sua vita sentimentale, anche se lei e il fidanzato sono stati visti insieme in diverse occasioni. Il giovane che fa battere il cuore alla cantante si chiama Antonio Cirigliano, è un chitarrista di 24 anni originario di Potenza. I due condividono un legame non solo personale ma anche lavorativo, come testimoniato dalla presenza del giovane chitarrista sul palco del concerto del Primo Maggio dello scorso anno. 

I rumors

La dedica di Wax però ha fatto credere che tra i due stesse nascendo qualcosa, rumors smentiti dalla stessa padrona di casa del programma. Maria De Filippi, nel corso delle scorse puntate,  proprio per tutelare la privacy e la relazione di Angelina, aveva cercato di fare chiarezza puntualizzando che quello tra Wax e la ragazza è solamente un rapporto di amicizia e nient’altro.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Maggio 2023, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA