Maria De Filippi starebbe già al lavoro sulla prossima edizione di Amici. Dopo pochi giorni dalla fine del talent, la macchina del reality sta nuovamente scaldando i motori per una partenza prevista per settembre 2023. Nella prossima stagione potrebbero esserci molte novità, a partire dai professori delle scuola. Ci sono grandi conferme, ma anche abbandoni e nomi nuovi.
Nuovi prof
Nella prossima edizione potrebbero non esserci, infatti, Arisa, che ha spiegato di voler tornare a concentrarsi solo sulla musica e di pensare alla partecipazione al Festival di Sanremo, e Todaro, quest'ultimo presumibilmente per una brutta lite avuta con la stessa Maria nel corso di una delle puntate (abilmente tagliata da un montaggio). Tra i rumors in rete, di aventuali sostituzioni, spuntano i nomi di Veronica Peparini e Kledi Kadiu, due vecchi e noti collaboratori della De Filippi.
Le conferme
Si tratta, ovviamente solo di ipotesi, che nessuno sta confermando, ma in passato Kledi è stato molto apprezzato nella trasmissione, ne conosce bene le dinamiche e il suo nome potrebbe essere molto probabile.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout