Amici, la semifinale si farà: il Covid cambia la data della registrazione

La semifinale del talent show di Canale 5 era in bilico per un focolaio che vede protagonisti 4 allievi e alcuni membri del personale tecnico

Video

Il Covid non ferma Amici di Maria De Filippi. La semifinale del talent show di Canale 5 era in bilico per un focolaio che vede protagonisti 4 allievi e alcuni membri del personale tecnico. Per questo motivo c’era la possibilità che la data della penultima puntata slittasse.

Amici, lite tra Wax e Maddalena Svevi: «Sei falsa e mi stai sul ca**o», «un bambino». Cosa è successo

Emanuel Lo e Giorgia, crisi di coppia? «Troppa complicità con Lorella Cuccarini»

La tabella di marcia di Amici

L’ufficio stampa del programma aveva fatto sapere: “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione”.

Invece, a quanto pare, sabato 6 maggio il pubblico assisterà regolarmente all’appuntamento con la trasmissione.

La registrazione si sarebbe dovuta tenere il 4 maggio, e in effetti questa tabella di marcia non può essere rispettata a causa delle condizioni di 4 dei protagonisti dello show.

 

L'appuntamento

La sempre informata pagina Amici News, però, fa sapere che l’appuntamento è rimandato solo di poche ore: si parla infatti di venerdì pomeriggio oppure sabato mattina.

Foto: Ufficio Stampa Amici Music: Korben

LEGGI ANCHE :– Amici, l’ex professore lancia frecciatina al programma e a Maria de Filippi? Cosa ha pubblicato sui social


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2023, 10:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA