Amici, Paki si lamenta infastidito: «Maddalena ci prova con me», la ballerina sbotta. Ecco cosa è successo

I due ragazzi sembravano essere diventati molto amici, ma dopo alcuni discorsi fatti dal giovane la ballerina si sarebbe molto arrabbiata, rimanendo male per l'accaduto

Amici, Paki si lamenta infastidito: «Maddalena ci prova con me», la ballerina sbotta. Ecco cosa è successo

Dopo il presunto flirt tra Maddalena e Paky è scoppiata una lite. I due ragazzi, tra i protagonisti di Amici di Maria De Filippi si erano molto avvicinati nei giorni scorsi, al punto da far pensare agli altri concorrenti che tra loro ci fosse del tenero. Un gossip che Maddalena aveva smentito, ma sul quale Paky aveva cavalcato l'onda.

Beppe Vessicchio ha un occhio nero, incidente a Sanremo. Fedez: «Ecco cosa gli è successo»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Il manager di lui svela la verità, e su Instagram c'è la conferma

Il gossip

Il ragazzo, dopo aver ricevuto un massaggio da Maddalena, ha iniziato a dire che sospettava che lei ci stesse provando, pur sapendo bene che lui è fidanzato. Successivamente ha parlato con Samu e gli ha raccontato delle situazioni che erano successe mostrando anche di essere infastidito. Un atteggiamento ambiguo però, visto che di fatto poi, in presenza di Maddalena è stato spesso lui a fare delle battutine.

La lite

Insomma un gioco che non è piaciuto alla ragazza che, osservato il tutto è scoppiata.

La ballerina si è detta delusa e amareggiata ed è arrivata a scontrarsi con Paki, spiegandogli che non aveva avuto un comportamento corretto con lei. Maddalena ha trovato il supporto di altri suoi compagni, prima fra tutte Megan che era davvero molto arrabbiata. Ma si sono schierati dalla sua parte anche Angelina, Gianmarco e Federica.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA