Amici, Niveo riconosciuto a bordo del taxi: il video su TikTok fa impazzire i fan

L'artista non ha raggiunto il serale del programma di Maria De Filippi però è amatissimo dal pubblico

Video

di Redazione web

Un cantante dell'ultima edizione di Amici 22 ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok un video esilarante. Un tassista lo riconosce e chiama la moglie per farla salutare: «Peccato che ti hanno escluso», dice la signora al telefono con il cantante. Lui sorridente e un po' soddisfatto ringrazia la fan ed emozionato dice al tassista: «Ma che carina!». Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Amici 22, tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola amore al capolinea prima della finale? L'indizio che fa insospettire tutti

Cricca e Niveo, dopo Amici concerto a sorpresa a Milano. I fan: «Avreste meritato di più»

 

Il successo dopo il programma

Il cantante di Amici ha appassionato tutti con la sua semplicità.

La storia d'amore nata sotto i riflettori ha avvicinato anche i fan della ballerina, a cui si è legato, alla sua musica. Ora i due vivono una splendida storia d'amore fuori dal programma e condivisdono con i loro follower i momenti insiemi. 

@_niveo

i taxi sono posti magici

♬ suono originale - NIVEO

Il video con il tassista

Si tratta di Niveo. L'artista non ha raggiunto il serale del programma di Maria De Filippi, ma ha comunque ottenuto il suo successo nella musica. A dimostrarlo è il video che ha condiviso sul suo profilo Tik Tok in cui mostra un tassista riconoscerlo e chiamare la moglie per farla salutare dal cantante. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA