Amici 22, Mattia Zenzola in lacrime: «Sono qui per te». L'incontro emozionante

Il ballerino del professore Raimondo Todaro è scoppiato in lacrime dopo un incontro con il padre Francesco

Video

di Redazione web

A pochi giorni dalla finalissima di Amici, emozione pura per Mattia Zenzola. Il ballerino del professore Raimondo Todaro è scoppiato in lacrime dopo un incontro a sorpresa avvenuto nella giornata odierna, quello con il padre Francesco. Il video postato sui social ufficiali del talent show di Maria De Filippi ha subito raccolto una pioggia di commenti e like dei fan, emozionati tanto quanto lo stesso Mattia che ha potuto vedere il padre.

Le parole del padre di Mattia Zenzola

«Sono qui per te , lo sai che noi due basta che ci guardiamo e ci capiamo al volo», le parole del papà di Mattia dietro una vetrata dello studio di Amici con il ballerino in lacrime.

 

Una sorpresa anche per Wax

La finale di Amici è alle porte e anche Wax ha ricevuto una sorpresa da parte dei suoi genitori che non vede da otto mesi.

Durante il daytime del programma, il cantante è stato convocato prima in palestra dove ha trovato un telo che, una volta tolto, ha mostrato un dipinto. Wax ha capito subito che era della sua mamma. Poco dopo, il cantante ha potuto ascoltare un messaggio proprio da parte di lei e si è emozionato, ancor di più quando la mamma si è detta orgogliosa di lui.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA