Mauro Monaco e Luca Zanforlin, due degli autori storici di Amici di Maria De Filippi, hanno spiegato quanto sia difficile lavorare con la conduttrice. Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni hanno rivelato diversi meccanismi sotterranei del popolare talent show di Canale 5, spiegando che si tratta di una macchina complessa, perché sempre in continua trasformazione.
Edoardo Tavassi e i rapporti intimi con Micol Incorvaia: «Cosa non avete visto nella Casa del GFVip»
Lavorare con la De Filippi
Il lavoro con Maria non sembra essere facile, ma non certo perché lei sia intrattabile con i collaboratori, quanto nel suo modo di fare tv. Se della De Filippi parlano tutti di una persona molto professionale ed estremamente umana, pare sia molto dinamica nel lavoro e si faccia fatica a starle dietro. A tal riguardo Monaco ha spiegato: «Non ho mai gestito così tanti cambi di scaletta da quando lavoro con Maria; è bello, ma anche una sfida collaborare con lei. Non ama la rigidità dei tempi e gli schemi della tv. Lo si vede in tutti i suoi programmi. Segue solo un flusso che dipende soltanto da quello che fanno e dicono le persone che sono davanti alle telecamere. Ama capire e far capire, sempre».
Amici
Di Amici parlano come di un programma complesso: «Non è un programma che viene venduto con tutto il pacchetto e la “Bibbia”, così viene chiamata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2023, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout