Amici, Maddalena Svevi: «Mattia Zenzola? All'inizio è stato difficile, ecco perché. Spero di rivederlo il prima possibile»

La ballerina in una delle sue ultime interviste ha parlato della sua esperienza ad Amici e del suo rapporto con Mattia Zenzola

Video

di Redazione Web

Maddalena Svevi, ex allieva di Amici, è tornata a parlare della sua lunga e intensa esperienza nella scuola del talent show condotto da Maria De Filippi e che è stata caratterizzata anche della relazione nata con il ballerino vincitore, Mattia Zenzola. «Quando sono entrata, le mie aspettative erano tante ed erano tutte alte», ha raccontato la ballerina. Ma procediamo con ordine.

Amici, Mattia Zenzola e Benedetta presto insieme? «Lei ha lasciato il fidanzato». E i fan sperano

Maddalena Svevi e Isobel Kinnear: i guanti di sfida continuano su TikTok. Poi vanno a ballare con altri allievi di Amici

 

 

Maddalena Svevi e Mattia Zenzola: cosa è successo dopo Amici?

La ballerina è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Amici. A distanza di un po' di tempo dalla fine del programma, Maddalena Svevi è stata intervistata da Velvet Style, dove ha rivelato anche alcuni retroscena sul suo rapporto con Mattia Zenzola. 

«Ero molto sicura di me e pensavo che avrei fatto un percorso perfetto.

Andando avanti con il tempo, ho capito che non sarebbe stato affatto così: però ho preso consapevolezza e ci sono stati molti alti e bassi. Adesso credo che sia andata meglio così, perché non mi sarebbe piaciuto un percorso troppo positivo».

Il rapporto con Mattia Zenzola

Poi, la ballerina si è soffermata sul legame con Mattia Zenzola e come siano oggi i loro rapporti: «Sicuramente siamo entrambi molto affezionati - ha sottolineato la ballerina -. Nella scuola all'inizio è stato difficile andare d'accordo. Quando ci siamo conosciuti è scoppiato qualcosa tra noi, e non è stato semplice poi trovare un'amicizia dopo la fine della nostra storia. I nostri impegni sono moltissimi e quindi non ci vediamo spesso. Io gli voglio bene e spero che lui ne voglia a me. Spero di rivederlo il prima possibile».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA