Amici, Loredana Errore e la lettera a 10 anni dalla partecipazione: «Ero giovane...»

Amici, Loredana Errore e la lettera a 10 anni dalla partecipazione: «Ero giovane...»
«Cara Maria sono trascorsi questi bellissimi 10 anni da quella bellissima finale. Tutto è iniziato con il primo provino, mi presentai con un PC che andava in tilt con il minimo tocco, e la Tua pazienza affinché ripartisse la base», a dieci anni esatti dalla sua partecipazione alla scuola di Maria De Filippi, “Amici”, l’ex studentessa Loredana Errore scrive una lettera alla conduttrice dal su account Instagram.

Leggi anche > Coronavirus, Flavio Briatore boccia Giuseppe Conte



Un esperienza positiva, che Loredana forse non si è goduta apprendo a causa di alcuni “pesi” che portava con se: «Cara Maria quante emozioni giovani ed eteree ho condiviso e provato con l’unico sogno da realizzare, quello di cantare e tu mi hai aperto la tua porta. Ammetto che ero molto giovane e forse portavo dei pesi che non erano in grado di farmi volare come volevo, sappi Cara Maria che nonostante l’acerba età non ho mai smesso di volerti bene. Adesso con tutta me stessa voglio cantare prendendo sempre spunto da quell’inizio dove tanta gente mi ha amata e stimolata nel mio bellissimo percorso».



Alla fine un augurio di rincontrarsi presto: «Oggi più che mai testimonio la Vita e il bello, tenero dolce che è lei stessa sa dare, la ringrazio per averti conosciuto e so che un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio🙏🏻😢❤️ Grazie Maria e a Tutto il tuo staff per quello che mi avete donato. Con Affetto e Stima Loredana” Ciao Raga a presto con la nuova Musica. Restiamo a casa🙏🏻🇮🇹❤️ #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #music #life #❤️ #🙏🏻».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Marzo 2020, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA