Amici, la finale cambia: la modifica al regolamento sul vincitore. Cosa accadrà sabato

La puntata finale andrà in onda domenica 14 maggio 2023 su Canale 5

Video

Arrivano delle interessanti novità in vista della puntata finale di Amici 22, nella quale Mattia, Wax, Isobel e Angelina si sfideranno per ottenere la palma di campione di questa stagione della scuola di Maria De Filippi.

Sui canali web ufficiali dedicati al programma è infatti stato pubblicato il regolamento che verrà attuato nel corso della puntata finale, che andrà in onda domenica 14 maggio 2023 su Canale 5.

Maria De Filippi: «Riccardo Guarnieri, tieni a bada gli istinti animaleschi. La curiosità te la togli condividendo la notte?»

Amici 22, Giulia Pauselli operata al ginocchio dopo l'infortunio: «Un grazie speciale...»

 

Amici, la modifica al regolamento

Ma cosa cambia nello specifico in questa edizione? C’è qualcosa di diverso rispetto all’edizione 2022, nella quale i concorrenti venivano valutati sia da una giuria tecnica che dal pubblico a casa?

A quanto pare sì e, quest’anno, il ruolo dei telespettatori sarà ancora più influente sul risultato finale.

Andiamo a vedere perché.

Photo Credits: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Amici, per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Mediaset, Andrea Bianchera, Red Communications, Kikapress; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- Ve la ricordate la prima vincitrice di Amici? Ecco cosa fa oggi per vivere Giulia Ottonello dopo 19 anni dalla vittoria di Amici


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA