Cristiano Malgioglio è uno dei tre giudici di Amici ed è anche molto amato dai fan del programma di Maria De Filippi. Ogni sabato sera è chiamato, insieme a Michele Bravi e a Giuseppe Giofrè a giudicare i ragazzi che si esibiscono cantando o ballando e ad essere più imparziale possibile. Durante l'ultima puntata di Amici, ovvero la seconda del serale, il cantante, tra un giudizio e l'altro ha dato spettacolo. Inoltre, Cristiano si è detto un grande fan del ballerino e collega in giuria, Giuseppe Giofrè.
La gag di Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio mentre esprimeva il proprio giudizio sull'esibizione di Cricca, uno degli allievi in gara al serale di Amici, ha detto: «Ci sono tanti cantanti che quando cantano non sanno quello che dicono, compreso il sottoscritto. Io, ad esempio, ho appena finito di registrare un disco in turco e non ho la più pallida idea di quello che ho detto, non so cosa mi abbiano scritto». Il pubblico è quindi scoppiato a ridere e ha, poi, applaudito Cristiano.
Un altro siparietto divertente della serata, è stato quello tra lui e Giuseppe Giofrè. Il ballerino stava esprimendo il proprio giudizio su un'esibizione e Cristiano ha detto: «Si ma tu puoi dire tutto quello che vuoi tesoro, con la faccia che ti ritrovi ti è concesso tutto». Anche in questo caso i presenti in studio si sono divertiti molto.
Gli eliminati della serata
Come in ogni puntata del serale di Amici, anche durante l'ultima ci sono stati due eliminati: si tratta di Gianmarco e Piccolo G. Nella prima puntata del serale, invece, erano stati eliminati Megan ed NDG.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2023, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout