Amici, tra Wax e Claudia bacio passionale: l'amore continua o è finito? Fan confusi

Sia i concorrenti all’interno della casetta sia i fan del programma hanno commentato la scenetta con ironia

Video

Scoppia la passione ad Amici 22. Ma non chiaro se Wax e Claudia si sono lasciati o rimessi insieme. Anzi, in molti si chiedono se i due ragazzi del talent show di Maria De Filippi, sono mai stati una vera coppia. Nel corso del Daytime di Amici trasmesso quest’oggi i telespettatori hanno assistito ad un riavvicinamento fra i due concorrenti sfociato in un bacio molto appassionato. Nei giorni scorsi, su Canale 5 è andato in onda un confronto fra il cantante e la ballerina durante il quale entrambi sembravano voler chiudere la loro breve ma intensa liaison amorosa.

Leggi anche > Belen e la storia d'amore (impossibile) con Wax ad Amici: «Se divorzio...». Poi l'avvertimento a Stefano De Martino

Oggi, però, i due si sono messi a chiacchierare sul divano per ritrovare un punto di incontro. «Fino a che non capisco cos’hai nella testa non so niente di te» ha commentato Claudia.

La conversazione

«Io ricerco ancora questo affetto da parte tua, però se voglio essere distaccato sono distaccato» ha chiarito Wax, spiegando il motivo del suo allontanamento. «Se io voglio darti un bacio ti do un bacio. Ma perché mi piace essere così, senza che si crei la tipologia del fidanzatino» ha aggiunto Wax, che in pratica vuole godersi il rapporto senza troppi paletti di sorta. «Come ti immagini possa andare avanti?» ha replicato Claudia. Wax ha risposto senza indugi: «Che se abbiamo voglia tutti e due di questa cosa qua come te l’ho detta io possiamo andare avanti. Sennò se a te non piace questa forma di libertà rimaniano liberi lo stesso, simpatizzando cone amici» ha specificato Wax. La discussione ha poi portato i due ad un abbraccio di rinconciliazione che è sfociato in un lungo bacio alla francese.

La passione 

Il ritorno di fiamma non è passato inosservato. Sia i concorrenti all’interno della casetta sia i fan del programma hanno commentato la scenetta con ironia.

Abbastanza clamorose, per il resto, le reazioni degli altri colleghi di Wax e Claudia, che hanno guardato i due fare i piccioncini con un misto di stupore e disgusto. Maddalena, in particolare, ha iniziato a fissare i due con la bocca spalacata, chiedendo chiarimenti, ma senza avere risposte.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Novembre 2022, 23:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA