Amici, due eliminazioni prima puntata serale: chi è uscito. Le anticipazioni

Video

La prima puntata del serale di Amici è stata registrata e andrà in onda il 18 marzo su Canale 5. Nel frattempo in rete cominciano a spuntare le prime anticipazioni di ciò che è accaduto in studio.

Amici 22, Alessandra Celentano conferma i rumors sul noce moscata gate: ecco cosa ha detto a Stasera c'è Cattelan

Amici 22 serale, anticipazioni e eliminazioni nella prima puntata: Maria De Filippi spiega i meccanismi

Amici, Angelina Mango in lacrime: «Ho paura di uscire perché fuori sarei libera di farmi del male da sola»

Le anticipazioni

 

Sappiamo che le tre squadre di talenti si sono sfidate secondo il meccanismo di gioco: Raimondo Todaro e Arisa, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Secondo Superguida Tv, la prima eliminata della serata è stata Megan. Federica e NDG sono invece finiti al ballottaggio per la seconda eliminazione, che come l'anno scorso viene comunicata ai ragazzi una volta tornati in casetta: per scoprire chi è stato eliminato non resta dunque che attendere la messa in onda di sabato sera.

Gli ospiti

Si sa anche che Pio e Amedeo hanno intrattenuto il pubblico. Dopo Sanremo 2023, molti si aspettavano anche di vedere come ospiti LDA ed Elodie, ma dalle anticipazioni non è ancora chiaro se saranno prima o poi presenti.

 

Foto: Red Communications Music: "Moose" from Besound.com
LEGGI ANCHE:-- Amici spoiler, polemiche per un allievo che non ha potuto esibirsi nella prima puntata: chi è e il motivo della sua assenza


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA