Amici, Albe festeggia 6 mesi con Serena e le fa una dichiarazione d'amore: «Me la sposo». Il regalo di Maria De Filippi

Il cantante lo scorso ottobre lasciò la sua fidanzata Giulia per poter vivere una storia d'amore con la ballerina

Amici, Albe festeggia 6 mesi con Serena e le fa una dichiarazione d'amore: «Me la sposo». Il regalo di Maria De Filippi

Albe e Serena, protagonisti di questa edizione di Amici, festeggiano sei mesi d'amore. Tra loro è stato un colpo di fulmine, una volta varcata la soglia della scuola più famosa d'Italia e iniziato il talent show condotto da Maria De Filippi. Per l'occasione, il programma ha regalato loro un viaggio a Parigi e il cantante ha fatto alla ballerina una dichiarazione d'amore che ha mandato in delirio i fan della coppia. 

Leggi anche > Jeremias Rodriguez, dopo l'Isola scoppia a piangere in aeroporto: ecco il motivo

Le cose procedono a gonfie vele tra i due, sebbene stiano in squadre diverse da quando è iniziato il serale. La storia promette bene dal momento che i progetti si fanno seri, ma all'inizio non è stato facile: il cantante lo scorso ottobre lasciò la sua fidanzata Giulia per poter vivere una storia d'amore con la ballerina e ora sogna di vederla come madre dei suoi figli.

Parlando del mesiversario, alla domanda di Maria De Filippi sul rapporto con Serena, Albe ha confessato di sognare già il matrimonio: «Io la sposo, ti inviterò.

Io sono serio, ora stiamo insieme da sei mesi, mezzo anno, ma stiamo troppo bene. Sto tanto bene con lei. Io voglio i bambini, tre figli, un po' cantano, un po' ballano. La ballerina, tuttavia, ha  subito precisato: «Io voglio ballare, ma che bambini Albe? Io ho 19 anni».

Idee chiare per entrambi, anche se non combaciano perfettamente. E nel frattempo il regalo della produzione: «Organizziamo una cena, poi come regalo che vuoi fare? Biglietto per due per Parigi?», ha detto Maria De Filippi, scatenando la gioia dell'allievo: «Davvero? Posso fare una cosa del genere? Fallo, a lei Parigi fa impazzire, poi ti do i soldi». «Penso che possiamo permettercelo», la replica di Maria tra le risate di tutti.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Aprile 2022, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA