Amici 22, «Wax tra i finalisti?». La classifica ideale dell'ex allievo Niveo

Niveo, ex allievo del programma racconta le sue sensazioni dopo l'eliminazione subita dagli insegnanti di ruolo e parla della sua finale ideale

Video

Novità ad Amici 22. Spunta un nome tra i finalisti del serale: Wax. A svelarlo è Niveo, ex allievo del programma, che a Lorenzo Pugnaloni di MondoTV24 racconta le sue sensazioni dopo l'eliminazione subita dagli insegnanti di ruolo e parla della sua finale ideale: «Arrivare a un passo dal serale? Intanto la torta me la sono mangiata, anche senza quella ciliegina che avrei voluto – fa sapere l’intervistato, sibillino. Io sto seguendo ancora il programma e i ragazzi». 

Belen, il nuovo allenamento è «incredibile» e lei è stremata: «Questo è solo per chi vuole soffrire»

Belen Rodriguez incinta? Il gesto della conduttrice scioglie ogni dubbio: ecco cosa ha fatto

I pronostici

 

Dopo la pubblicazione del nuovo singolo "Passo dopo passo", Niveo svela la sua finale ideale del talent: «Ho un’amicizia particolare con Wax, Mattia, Piccolo G, Cricca, sono persona incredibili. Loro sono stati fondamentali durante il mio percorso. Spero di vederli molto presto. Anzi, spero che loro arrivino fino alla fine, ma di vederli dopo». Ma, a quanto pare, Niveo è ignaro dello spoiler del momento, che danno Piccolo G tra i nuovi eliminati di Amici 2023. Ma la verità si scoprirà soltanto domani sera: chi la spunterà?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NIVEO (@niveo__)


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA