Amici 22, il triangolo Cricca-Petrelli-Megan? Gianmarco chiarisce tutto: ecco cosa ha detto

Cricca, allievo di Lorella Cuccarini, al secondo serale era arrivato al ballottaggio ad eliminazione definitiva con Petrelli, per poi battere quest’ultimo e andare in finale

Amici 22, il triangolo Cricca-Petrelli-Megan? Gianmarco chiarisce tutto: ecco cosa ha detto

Dopo il secondo appuntamento del serale di Amici 22, Gianmarco Petrelli fa riaccendere i fari su di sè per il triangolo con Megan Ria e Cricca. Cricca, allievo di Lorella Cuccarini, al secondo serale era arrivato al ballottaggio ad eliminazione definitiva con Petrelli, per poi battere quest’ultimo e andare in finale.

Amici 22, Samu eliminato e Mattia Zenzola si infuria: ecco come ha reagito

Amici, Samu eliminato, nuova avventura in tour con Beppe Fiorello: «Che gioia rivederti, bentornato»

Il triangolo

I rumors dicono che Gianmarco sarebbe il motivo alla base del presunto allontanamento di Isobel Fetiye Kinnear dal cantautore. Secondo le malelingue, l’australiana avrebbe preso le distanze da Cricca da tempo per la convivenza ad Amici condivisa con Gianmarco. Sarà vero? E ora in molti si chedono cosa ne sarà dell’amicizia tra Gianmarco e Cricca e della love story che il primo ha intrecciato con la ballerina Megan Ria, visto che entrambi i ballerini son fuori dal talent. Una risposta a queste curiosità, Petrelli l'ha data a Verissimo.

Cosa ha detto 

«Mi fa un certo effetto vedere questo video, dice Gianmarco Petrelli, ma sono rimasto molto sorpreso di stringere amicizia con Cricca. E' un ragazzo d’oro, mette sempre prima gli altri avanti ai suoi bisogni». Ed ecco che arriva la conferma del rapporto d’amicizia, al di là delle malelingue sul sospetto triangolo amoroso condiviso con Isobel, ad Amici 22: «Mi lego difficilmente, ma quando lo faccio mi lego per bene, le mie amicizie si contano sulle dita di una mano e posso dire che Cricca ha uno spazio nel mio cuore tutto suo».

Il legame con Megan Ria

Sul legame con Megan, Petrelli dice: «La conoscevo già prima di entrare ad Amici, ma eravamo solo amici, poi lì dentro si conoscono davvero le persone…Sono contento di aver potuto approfondire Megan e chi è, lei dice che siamo diversi, ma in realtà credo che ci siano delle affinità.

Se sono innamorato? Devo dire di sì.».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Aprile 2023, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA