Amici 22, trasmessa per errore la replica del daytime: web in rivolta

La ripetuta messa in onda ha mandato su tutte le furie il popolo del web. Una valanga di tweet con hashtag #amicispoilet

Amici 22, trasmessa per errore la replica del daytime: web in rivolta

Un errore evidente. I fan accaniti di Amici 22 avranno visto nel daytime di oggi un “piccolo” particolare: Mediaset ha trasmesso per errore una replica del programma: la replica di lunedì scorso, 26 settembre.

Leggi anche > Francesco Totti, prima festa di compleanno senza Ilary: il bacio a Noemi davanti a tutti (anche ai figli)

Evidentemente, ci sarà stato un grosso problema a livello di programmazione, visto che le stesse identiche immagini sono state trasmesse senza che nessuno se ne rendesse conto a due giorni di distanza. Difficile pensare che Mediaset abbia messo in onda l’episodio per una qualunque altra ragione che non fosse un errore umano. Contrariamente al solito, i social della trasmissione sono comprensibilmente rimasti “spenti”. Anche su Twitter, dove normalmente la trasmissione carica brevi clip delle puntate del Daytime, oggi non c'è nulla. Sul profilo di Amici sono assenti contenuti da quasi 24 ore, ovvero dall’ultima messa in onda del Daytime di ieri, martedì 27 settembre.

Ma, la ripetuta messa in onda ha mandato su tutte le furie il popolo del web.

Una valanga di tweet con hashtag #amicispoiler (in attesa che le talpe rivelino cosa succederà nella prossima registrazione) con i quali gli utenti si sono lamentati di questo disservizio.

La puntata si è aperta con la conferma della maglia di André, rimasta fino ad oggi rimasta in sospeso. Subito dopo il pubblico ha assistito alla presentazione del nuovo inedito di Wax, intitolato Turista per sempre; il concorrente ha anche interpretato Wonderwall degli Oasis e ha ottenuto la conferma della maglia. Anche la ballerina Rita è riuscita, non senza sforzi, a farsi confermare il suo posto in trasmissione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Settembre 2022, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA