Amici 22, Serena Carella in collegamento: «Celentano aveva ragione». E il web si scatena

Sul web impazzano i commenti di chi è entusiasta di vedere Serena parlare con Mattia Zenzola

Amici 22, Serena Carella in collegamento: «Celentano aveva ragione». E il web si scatena

Direttamente da New York, torna nel talent Amici di Maria De Filippi Serena Carella. La ballerina è stata spesso criticata da Alessandra Celentano per il suo fisico. Non solo, la maestra di danza pretende sempre che i ballerini della scuola dedichino parte del loro tempo al classico. Ed ecco che oggi la stessa Serena si ritrova, implicitamente, a dover dare ragione alla Celentano. In collegamento, Serena racconta le sue emozioni: «Mi stanno tremando le mani. Come va a New York? Stupendo qui, sto studiando tutti i giorni. Mi sta svoltando tutto, il modo di vedere la danza… Mi sto concentrando sul mio corpo e su me stessa. Lo so che è tosta lì. Amici è stato un percorso unico, di alti e bassi. Concentratevi su voi stessi e su tutto quello che fate».

Leggi anche > Gf Vip, Antonella Fiordelisi si finge ubriaca? Cosa è accaduto dopo la puntata

Il percorso della Carella, che ha archiviato la storia d'amore con Albe, non è stato semplice. Ha sempre dimostrato di avere educazione e rispetto nei confronti di Alessandra Celentano, che le ha dato molto spesso giudizi negativi gettandola nello sconforto. Approdata al serale, Serena ha dimostrato sempre più la sua voglia di andare avanti, al punto che è arrivata in finale e ha ricevuto una borsa di studio New York. Oggi si collega con gli allievi di questa edizione ed è felice di poter salutare il suo ex compagno, Mattia Zenzola. Lui stesso si rivolge a Serena con parole dolci: «È bellissimo vederti in quello schermo. Sei un esempio per molti, per come hai affrontato tutto. La tua forza… La tua determinazione..».

Serena afferma di stare bene e ammette che la sua vita è cambiata per la seconda volta. «Ho lavorato anche con la compagnia, ho ballato a New York City Center. A gennaio avrò un altro spettacolo» spiega. 

I commenti

 

Sul web impazzano i commenti di chi è entusiasta di vedere Serena parlare con Mattia Zenzola.

Ma nono solo. Non mancano le polemiche neanche stavolta: tra i tanti, c’è chi si lamenta del fatto che ancora il talent non ha chiesto a Carola Puddu di parlare con gli allievi di questa edizione. Infatti, il suo nome è attualmente in tendenza su Twitter.

A detta di questa parte del pubblico, la ballerina avrebbe dovuto avere la stessa possibilità di Serena. Il motivo? Nei teatri Carola sta ottenendo un grande successo con la sua danza. Ed esattamente come Carella avrebbe qualcosa da raccontare agli allievi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Dicembre 2022, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA