Amici 22, anticipazioni puntata del serale: chi sarà eliminato

Al ballottaggio finale per l’eliminazione definitiva arriveranno il ballerino della squadra di Alessandra Celentano, Ramon, e la cantante del team di Arisa, Federica. Chi vincerà?

Video

di Redazione Web

Arriva la quinta puntata del Serale di Amici, registrata già ieri e che sarà trasmessa sabato 15 aprile in prima serata su Canale 5. Dalle anticipazioni trapelate online emerge che anche stavolta non ci sarà la doppia eliminazione, ma un solo una. Al ballottaggio finale per l’eliminazione definitiva arriveranno il ballerino della squadra di Alessandra Celentano, Ramon, e la cantante del team di Arisa, Federica. Chi vincerà?

Oriana Marzoli supersexy in bikini: follower in tilt per il suo «nuovo progetto». Ecco cosa farà la ex vippona

Belen Rodriguez chiusa in casa per Covid, si scatta foto in bikini: «Corpo perfetto e lato B da urlo»

Lo spoiler

 

Come da inizio serale, l’eliminato non è stato comunicato in studio, ma in casetta da Maria De Filippi in collegamento: ecco perchè i telespettatori potranno sapere l’esito della sfida solo sabato sera. Ma ecco che arriva un’indiscrezione dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha rivelato chi, tra Ramon e Federica, sarebbe uscito. A quanto pare, Federica sarebbe la settima eliminata del Serale di Amici. Notizia da prendere sempre con le pinze, finchè non si vedrà la puntata in onda. Nel caso la notizia si rivelasse vera, si trattarebbe della seconda perdita consecutiva per la squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Infatti, già la scorsa settimana, i due prof hanno perso un ballerino amatissimo dal pubblico: Alessio Cavaliere.

Il ballottaggio

La cosa certa è che questo ballottaggio ha già scatenato moltissime polemiche sul web. Soprattutto considerando che, inizialmente, alla sfida finale erano finiti tre allievi. Insieme a Federica e Ramon, era a rischio eliminazione anche Cricca, che è stato poi salvato a discapito dei suoi compagni. Questa scelta ha fatto storcere il naso alla gran maggioranza degli utenti che commentano assiduamente il programma sui social. Questi ultimi, infatti, ritengono i due allievi a rischio siano più validi e idonei a proseguire il loro percorso all’interno del talent show.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Aprile 2023, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA