Amici 22, Maria De Filippi contro Wax per il "noce moscata" gate: «Anche ai casting abbiamo litigato, ti ricordi?»

Nonostante sia stata confermata la teoria della noce moscata, la produzione di Amici sta continuando a tutelare i suoi allievi

Amici 22, Maria De Filippi contro Wax per il "noce moscata" gate: «Anche ai casting abbiamo litigato, ti ricordi?»

La parola "Capodanno"ormai, genera scompiglio in studio ad Amici 22. E stavolta, il pubblico sperava di scoprire tutta la verità. Ma anche nella puntata di oggi, Maria De Filippi mantiene ferma la sua posizione e non rivela cos’è successo in casetta quella notte. Nonostante sia stata confermata la teoria della noce moscata, la produzione di Amici sta continuando a tutelare i suoi allievi. E oltre a non dire mai la verità, non saranno mostrate neanche le immagini. Maria, durante la puntata odierna, è tornata sulla questione solo per spiegare a Wax perché se l’è presa così tanto con lui. 

Leggi anche > Amici 22, Maddalena e Paky sempre più vicini: ecco la reazione della fidanzata di lui

E' ormai chiaro che Wax è stato l’ideatore del tutto, coinvolgendo gli altri, ma la responsabilità è divisa in parte uguali tra tutti. In casetta gli altri allievi hanno colto la palla al balzo per mettere Wax davanti a un comportamento che a quanto pare provocava malessere in alcuni di loro. 

Come back 

 

La conduttrice di Amici 22, in più momenti, ha fatto elogi a Wax sul palese miglioramento nelle ultime settimane. Poi lo ha chiamato al centro dello studio e gli ha fatto un discorso: «Non eri l’unico, non ti devi sentire l’unico che ha fatto un errore. Questo è importante. Il peso va diviso equamente e penso che tu lo abbia straportato questo peso, adesso basta. Ok? Siamo d’accordo?». Tornando indietro, Maria ha ricordato che con Wax avevano litigato anche ai casting, ma se ha discusso con lui ora è perché pensava di aiutarlo. «Quando ci siamo visti per la prima volta ai casting io e te abbiamo litigato, ti ricordi? Abbiamo litigato anche dopo Capodanno, me la sono presa più con te che con tutti. Ti ho mandato in casetta senza guardarti in faccia. Se me la prendo così e discuto con te è perché penso che ci sia tanto bene e voglio che quel bene esca, sennò non discuto. Credimi, sennò io ignoro. Se io discuto è perché penso che la discussione possa portare dei frutti». 

La reazione

A queste parole, Wax si è emozionato. Maria, infatti, ha detto: «A scuola c’è prima la lezione e poi il test, nella vita c’è prima il test e poi la lezione». Wax si è emozionato dopo le parole di Maria De Filippi.

Lei lo ha notato: “Fermi fermi, ti stai emozionando? Tu non sei abituato che le persone possano credere in te, giusto?». Poco dopo Maria ha rivelato che Angelina ha scritto una lettera per Wax dopo Capodanno. Tra i due è nata una bella amicizia e di sicuro Angelina voleva essere d’aiuto in quel momento. Ma è stata proprio Maria a chiedere all’allieva di non consegnarla: «Volevo che capissi senza essere aiutato. Un po’ di persone che ti vogliono bene ci sono, ok?» ha aggiunto Maria.


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Febbraio 2023, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA