Amici 22, i giudici del serale cambiano: il 'dono' che De Filippi ha fatto al pubblico

Tra le primissime novità annunciate dalla stessa produzione c'è il cast che comporrà la giuria, rinnovato interamente per l'occasione

Video

Ci siamo: è tutto pronto per l'ultima fase dell'anno scolastico di Amici 22, ovvero il serale. Tra le primissime novità annunciate dalla stessa produzione c'è il cast che comporrà la giuria, rinnovato interamente per l'occasione.

Amici: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi i nuovi giudici del serale

Tish dimagrita e quasi irriconoscibile: «Quanto ha fatto male?». Ad Amici le dicevano che era grassa

Lorella Boccia in lacrime per la figlia: lo sfogo sui social. Ecco cos'è successo

Il cast della giuria

Quest'anno siederanno sulle tre poltrone rosse Cristiano Malgioglio, noto cantautore italiano nonché personaggio televisivo, Michele Bravi, giovane cantautore e attore, e Giuseppe Giofrè, ballerino di fama internazionale che ha iniziato il suo percorso proprio ad Amici, diversi anni fa.

A colpire il pubblico è soprattutto la presenza di Michele Bravi, che per alcuni fan rappresenta un vero e proprio regalo di Maria De Filippi al pubblico della trasmissione, che ha sempre seguito con affetto il percorso artistico dell'artista, spesso ospite in studio. «Michele Bravi giudice del serale è un grande dono che Maria ci ha fatto» ha twittato un utente sui social.

Foto: Kikapress, ufficio stampa Red Communications, ufficio stampa Amici Music: "Moose" from Bensound
LEGGI ANCHE:-- Amici 22 serale: la prima registrazione. Gli spoiler sulla prima puntata. Non leggere se non vuoi anticipazioni

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2023, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA