Amici 22, nuovo guanto di sfida tra Ramon Agnelli e Maddalena Svevi: ecco le reazioni

A pochi giorni dalla prova, Emanuel Lo fa vedere all’allievo pupillo di Alessandra Celentano un video, che preannuncia la possibilità di un nuovo guanto di sfida di Maria De Filippi

Amici 22, nuovo guanto di sfida tra Ramon Agnelli e Maddalena Svevi: ecco le reazioni

di Redazione web

Continua la competizione ad Amici 22. Ramon Agnelli riceve un guanto di sfida da Emanuel Lo a prova variegata di danza classica, modern e contaminazioni. A pochi giorni dalla prova, Emanuel Lo fa vedere all’allievo pupillo di Alessandra Celentano un video, che preannuncia la possibilità di un nuovo guanto di sfida di Maria De Filippi, al quarto serale in cui Maddalena Svevi sfiderebbe Ramon Agnelli. Nella comunicazione di Emanuel Lo si legge: «Ramon ciao, in ogni ballerino entrato al talent ho visto impegno e miglioramenti, e ti ho visto eccellere solo nel tuo…, non so se sia colpa tua o della tua insegnante».

Gf Vip, rissa dietro le quinte tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: cos'è accaduto dopo la finale

Renzo Rosso, il matrimonio segreto: la rivelazione in un post social. Ecco chi c'era

Il guanto di sfida

 

Il guanto lanciato da Ramon ha in sè una frecciatina ad Alessandra Celentano, tacciata a quanto pare di non aver affrontato un lavoro tecnico e stilistico con il pupillo di danza classica: «Ho deciso di lanciare un guanto sulla versatilità» rimarca l’annuncio di Lo. E il guanto consiste in una prova di «classico, hip hop e modern e su tutti gli stili bisogna esibirsi a piedi nudi». A temere la prova è la stessa Maddalena Svevi per via della parte di danza classica coreografata, e Ramon Agnelli invece crede sia davvero difficile la parte della choreo oggetto di sfida prettamente modern. Cosa succederà?


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA