Amici 22, Giulia Pauselli operata al ginocchio dopo l'infortunio: «Un grazie speciale...»

Dopo l’infortunio avvenuto durante un’esibizione fatta al talent di Maria De Filippi insieme a Giuseppe Giofrè, la ballerina aveva dovuto lasciare la trasmissione

Video

di Redazione web

Giulia Pauselli di Amici si è operata in ospedale al menisco del ginocchio destro. Dopo l’infortunio avvenuto durante un’esibizione al talent di Maria De Filippi insieme a Giuseppe Giofrè, la ballerina aveva dovuto lasciare improvvisamente la trasmissione, nonostante il suo recente ritorno seguito alla nascita del figlio Romeo. A distanza di alcuni giorni dal brutto episodio, oggi Giulia Pauselli ha aggiornato i suoi followers via Instagram sulla situazione, ringraziando anzitutto lo staff medico che l’ha curata.

Le parole di Giulia Pauselli di Amici

«Un grazie speciale a @dottorgiovannidigiacomo. E alla Fascino che mi ha mandato dal migliore . Staff meraviglioso,competente e gentile che crea una cornice perfetta al luminare Dr. Di Giacomo. Sono già a casa  e settimana prossima posso iniziare la riabilitazione», ha scritto lei su Instagram, con una gallery di foto di lei distesa sul letto della clinica e con le stampelle. Tutto sembra essere andato benissimo e Giulia già sorride.

Cosa era successo ad Amici

Giulia Pauselli è una delle ballerine professioniste della scuola di Amici e durante la puntata del serale si è esibita in un tango molto sexy con il collega (e quest'anno giudice del talent), Giuseppe Giofrè.

Giulia fa parte della squadra di Maria De Filippi da molti anni ed è la compagna di un altro ballerino che per anni è stato professionista nella scuola più famosa d'Italia: Marcello Sacchetta. I due lo scorso agosto, sono diventati genitori del loro primo bambino: Romeo.

 

L'infortunio di Giulia Pauselli

Giulia Pauselli ha comunicato sul proprio profilo Instagram il fatto che dovrà assentarsi per un po' dal programma perché si è infortunata al ginocchio. La ballerina, proprio sabato 29 aprile, giornata mondiale della danza, ha scritto: «Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli: 'The show must go on' qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile».

Oggi l'esito dell'operazione chirurgica.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2023, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA