Amici 22, Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme nel programma?

La notizia che Stefano De Martino ed Emma Marrone possano tornare a fare coppia fissa, professionalmente parlando, ha mandato tutti i fan in visibilio

Video

Amici di Maria De Filippi è entrato nel vivo e tra poco meno di due mesi inizierà il serale. Gli allievi si contenderanno la vittoria assoluta del programma sia nel canto che nel ballo.

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme ad Amici? L'indiscrezione infiamma il gossip

C'è posta per te, anticipazioni: ospiti della quarta puntata Charlize Theron e Irama

Stefano De Martino ed Emma Marrone nuovi giudici?

Sono numerose le indiscrezioni sui nomi che ricopriranno il ruolo di giudici e, secondo The Pipol, i due protagonisti del serale potrebbero essere proprio Stefano De Martino ed Emma Marrone. Entrambi sono legati al programma che li ha visti nascere e crescere dal punto di vista professionale, e che, nel 2009, ha anche dato vita alla loro storia d'amore tra i banchi di scuola, finita poi come tutti sanno. Quell'anno, l'edizione del talent venne vinta proprio da Emma Marrone. Stefano De Martino vinse invece una borsa di studio presso una compagnia di danza negli Stati Uniti.

Stefano De Martino sulle pagine del gossip

Il resto è stato scritto sulle pagine del gossip: Stefano e Belen Rodriguez si sono sposati, sono diventati genitori di Santiago, si sono lasciati e poi sono tornati insieme.

Tuttora fanno coppia fissa. 

Photo Credits: Kikapress Music: “Dreams” from Bensound
LEGGI ANCHE:-- 'Stefano non puoi sbagliare ancora', la reazione di Belen Rodriguez alla notizia: l'ultimatum della showgirl argentina


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Gennaio 2023, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA