Amici 22, Cricca in lacrime per l'addio. La promessa (a sorpresa) di Isobel: ecco cosa ha detto

Nel daytime in onda lunedì, 1 maggio, è emerso quali sono stati gli ultimi istanti emozionanti di Cricca prima di abbandonare

Video

di Redazione web

Cricca, eliminato dal serale di Amici di Maria De Filippi, ha dovuto abbandonare per sempre il talen show e soprattutto salutare tutti i suoi compagni. Nel daytime in onda oggi lunedì, 1 maggio, è emerso quali sono stati gli ultimi istanti emozionanti di Cricca prima di abbandonare per sempre la Casetta di Amici.

Cricca in lacrime per l'addio ad Amici

Il giovane di origini romagnole si scopre non è riuscito a trattenere la commozione e le lacrime nel non poter rivedere i ragazzi, e su tutte decisamente Isobel, con la quale aveva instaurato un rapporto speciale ad Amici anche se ultimamente tra i due pareva ci fosse stata una crisi. Però è stata la stessa Isobel, prima del saluto finale Cricca, a fargli una promessa.

 

La promessa di Isobel a Cricca

“Dai! Ti rivedrò ancora. Te lo promesso, è una promessa“, ha confidato lei a Cricca in lacrime. Dunque, pare esserci ancora una speranza per chi crede ancora in questa coppia. Cricca ha ammesso di provare un forte sentimento per Isobel, dicendo apertamente di amarla. “È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia.

Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene“, ha detto ai suoi compagni mentre dava loro un ultimo saluto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA