Amici 22, effusioni fra Cricca e Isobel: nuova coppia? Ma c'è un terzo incomodo

Dalle immagini trasmesse oggi sembra che la complicità di Isobel con Cricca sia molto forte

Amici 22, effusioni fra Cricca e Isobel: nuova coppia? Ma c'è un terzo incomodo

Nuova coppia ad Amici 22? Nel daytime del programma alcuni telespettatori hanno notato un siparietto sospetto tra il cantante Cricca e la ballerina Isobel. Sembra infatti che fra i due si stia creando un rapporto molto più intimo e profondo di una semplice amicizia, una situazione che in realtà i fan della trasmissione già avevano anticipato. 

Leggi anche > Sanremo 2023, Alex Britti con LDA nella serata duetti: «È un figlio d'arte, non figlio di papà»

Nelle immagini trasmesse, si vedono Isobel e Cricca, stesi su un divanetto e molto vicini, mentre si fanno coccole come due piccioncini: le immagini sono subito diventate virali. 

E' amore?

 

La complicità è evidente: che possa diventare altro? Quando, nei giorni scorsi, Cricca aveva annunciato di aver lasciato la fidanzata nella settimana in cui era stato “eliminato” dalla scuola erano stati in tanti a prevedere il futuro.

Le richieste e le speranze dei fan potrebbero diventare realtà. 

I dubbi

Ma a complicare la situazione è la cotta che Isobel avrebbe per il nuovo ballerino Alessio. I fan del programma hanno notato che Isobel è stata folgorata dalla new entry, fissandolo a lungo quando il danzatore si è esibito per la prima volta all’interno della scuola. Dalle immagini trasmesse oggi, ad ogni modo, sembra che la complicità di Isobel con Cricca sia molto forte.


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 02:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA