Amici 22 spoiler sesta puntata, Wax lo fa mentre canta Angelina: il momento inaspettato

Video

Nella quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, i fan sono stati testimoni di un'altra emozionante serata. Le anticipazioni della registrazione rivelano che durante l'esibizione di Angelina, Wax e Mattia hanno compiuto un gesto significativo che ha attirato l'attenzione di tutti. La performance di Angelina si è rivelata una sorpresa, ma cosa avranno mai fatto gli altri due concorrenti? Questo è quello che emerge dalle anticipazioni di SuperGuidaTv e, come di consueto, il nome dell'eliminato si scoprirà soltanto sabato sera.

Uomini e Donne non andrà in onda venerdì, la decisione di Maria de Filippi: «In arrivo cambiamenti». Cosa succede

Amici, LDA rompe il silenzio social ma il messaggio preoccupa i fan: «Vivo con un peso...»

Spoiler

Nella prima manche la squadra di Riamondo Todaro e Arisa è stata estratta per prima e ha sfidato il team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

La prima prova ha visto Wax esibirsi sulle note di "Tintarella di luna", mentre Isobel ha ballato sulle note di "Bang bang", e alla fine ha vinto. Nella seconda prova Wax si è sfidato con Ramon. Wax ha stupito tutti cantando "Ti regalerò una rosa" con barre contro la violenza sulle donne. Nella terza prova, Mattia ha sfidato Ramon, vincendo. 

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MkDB
LEGGI ANCHE:-- Durante la registrazione della sesta puntata spunta un messaggio per Wax e Angelina: ecco cosa c'era scritto


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA