Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda non si nascondono più: le prime foto insieme e la dedica romantica
di Silvia Natella

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda non si nascondono più: le prime foto insieme e la dedica romantica

Non si nascondono più Martina Miliddi e Raffaele Renda, protagonisti di Amici 20. I due avevano già ammesso di aver iniziato una frequentazione, seppure a distanza, e ora iniziano a pubblicare sui social network le prime foto insieme. Un epilogo che ha fatto felici molti fan, mentre c'è ancora chi non dimentica quanto accaduto con Aka7even e il triangolo nato tra i banchi della scuola di Amici. 

 

Leggi anche > Amici, Giulia e Sangiovanni: «Ora ci dobbiamo abituare». Come stanno vivendo il loro amore dopo Amici

 

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme

Martina ha pubblicato le prime foto insieme con Raffaele. La ballerina e il cantante si sono conosciuti ad Amici e hanno instaurato un rapporto speciale. La giovane sarda, tuttavia, inizialmente era legata ad Aka7even. Tra i due non è finita molto bene perché Martina aveva iniziato a provare qualcosa proprio per Raffaele, che aveva deciso di farsi da parte per il bene dell'amico. Il triangolo ha appassionato e interessato i fan per settimane. 

 

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme

Una volta uscita dal programma lei ha confessato di aver chiuso definitivamente la storia con Aka7even e Raffaele ha ammesso la frequentazione. “Senza limiti”, ha scritto Martina Miliddi a corredo della prima foto sui social. La coppia si sta godendo un po’ di relax in Sardegna in questi giorni. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Giugno 2021, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA