Amici 20, il gesto segreto di Maria De Filippi durante il monologo di Pio e Amedeo. Fan increduli: «Lo ha fatto davvero?»

Amici 20, il gesto segreto di Maria De Filippi durante il monologo di Pio e Amedeo. Fan increduli: «Lo ha fatto davvero?»

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Amici 20, il gesto segreto di Maria De Filippi durante il monologo di Pio e Amedeo. Fan increduli: «Lo ha fatto davvero?». Ieri sera, si è conclusa la ventesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. La vittoria a sorpresa è andata a Giulia Stabile, mentre il favorito il cantante Sangiovanni - fidanzato della ballerina - è arrivato secondo. Ma durante la finalissima è accaduto qualcosa che non è passato inosservato agli occhi dei follower.

Leggi anche > Amici 20, la finale: vince Giulia Stabile. Sangiovanni secondo

Durante il monologo di Pio e Amedeo, che hanno celebrato a modo loro, con ironia e commozione, i vent'anni di Amici, Maria De Filippi si è lasciata andare a un gesto inaspettato. Ma andiamo con ordine. I due comici hanno ironizzato anche su quando Maria e «San Maurizio Costanzo» non ci saranno più e su come i fedeli andranno prima in pellegrinaggio da loro e poi dal Papa. 

Ma proprio in quel momento, la telecamera ha ripreso la conduttrice che con la mano faceva il segno scaramentico delle corna. E su Twitter i fan sono esplosi: «Sta facendo le corna, grande». E ancora: «Troppo forte Maria che fa le corna mentre parlano di quando non ci sarà più». «Che queen».

Maria De Filippi non è nuova a piccoli riti scaramantici, ormai noto il suo astuccio in diretta con le caramelle al limone. Piccoli gesti che l'avvicinano ancora di più ai suoi fan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Maggio 2021, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA