Amici 20, il gesto plateale di Martina Miliddi e Aka7even: è ufficialmente finita

Amici 20, il gesto plateale di Martina Miliddi e Aka7even: è ufficialmente finita

Il triangolo formato dai protagonisti di Amici 20 Martina Miliddi, Aka7even e Raffaele Renda continua ad appassionare i fan, ai quali non è sfuggito un particolare. A quasi una settimana dalla finale del talent show condotto da Maria De Filippi il cantante di "Loca" ha riacquistato il contatto con la realtà ed è venuto a conoscenza degli ultimi avvenimenti. Martina, la ballerina per cui aveva perso la testa, si frequenta con Raffaele Renda.

 

Leggi anche > Isola 2021, Manuela Ferrera e Matteo Diamante: «Durante la quarantena ci ha provato. Non ho ceduto e me l’ha fatta pagare»

 

Amici 20, Aka7even e Martina non si seguono più

La rottura sotto ogni punto di vista tra Aka7even e Martina è ormai ufficiale. I due si sono tolti il 'segui' su Instagram. Una decisione netta e un gesto plateale per troncare definitivamente dopo quanto accaduto dentro la scuola di Amici. Durante il percorso i due sono stati molto vicini, ma all'improvviso le liti sono diventate molto frequenti. Martina si è allontanata e ha confessato di aver preso una cotta per Raffaele. Quest'ultimo ha preferito farsi da parte, ma una volta uscito le cose sono cambiate.

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Maggio 2021, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA