Amici 20, Martina Miliddi e l'ex allievo Valentin Alexandru. Difesa social: «Parlate male di lei, non sapete niente di danza»

Amici 20, l'ex allievo Valentin Alexandru e la difesa social di Martina Miliddi: «Parlate male di lei, non sapete niente di danza»

Valentin Alexandru, ballerino di Amici 19, torna sul social per difendere la collega Martina Miliddi. Ad Amici 20 Martina Miliddi ha attirato diverse critiche e Valentin Alexandru è sceso in campo su Instagram con un post a suo favore: “Focalizzarsi sulle cose positive, parlate male di lei ma non sapete niente di danza”.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox per la settimana

Amici 20, Valentin Alexandru difende Martina Miliddi

Con un lungo post su Instagram Valentin Alexandru ha difeso la ballerini di Amici 20 Martina Miliddi: “Mi avete chiesto in tanti – ha scritto dal suo account - un’opinione per quanto riguarda Martina. Allora, non ho mai parlato o risposto ai commenti negativi della gente nemmeno quando la cosa riguardava me in prima persona, perché l’unica cosa che la gente aveva da commentare male su di me riguardava il mio carattere“,

“(...) Per quanto riguarda Martina, giuro che non la conosco personalmente e nemmeno di vista, non ci siamo mai incontrati nemmeno nel mondo di ballo prima perché lei, da quello che ho capito, non ha mai ballato in coppia e quindi non ha mai fatto gare di coppia.

Comunque, non voglio fare l’avvocato di nessuno però vedo un sacco di gente che parla male di lei, gente che butta dei giudizi a caso, gente che non sa veramente niente di ballo, ma anche gente che è esperta: tutti a parlare male di lei, tutti a fare comparazioni tra X e Y senza pensare però che alla fine è solo una ragazza di 20 anni, una ragazza che sicuramente ha fatto un sacco di sacrifici fino adesso e una ragazza che vuole soltanto crescere nella vita come tutti noi“.

Non mancano gli “attacchi” ai collegi: “Ha fatto il casting e prosegue il suo percorso nel bene e nel male nella scuola. Ci sono tanti ballerini famosi di latino della televisione che sanno ‘solo camminare’ e che fanno tanti sbagli tecnici inaccettabili al loro livello…di loro perché non si dice niente? Pensate che al posto di Martina poteva esserci vostra figlia, vostra sorella o una persona a cui tenete tanto. Così pensate di aiutare? Così la fate crescere? Pensate che questa ragazza quando uscirà dal programma potrà avere uno shock o addirittura entrare in depressione per quello che le si viene detto o anche smettere di ballare. Sicuramente ha ancora tanto da imparare, deve migliorare un sacco di cose…però non penso che debba essere giudicata in questo modo soltanto per il fatto che è rimasta ancora in gara“.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Aprile 2021, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA