Amici: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi i nuovi giudici del serale

A pochi giorni dall'inizio del serale arriva una delle notizie più attese, non ci saranno più Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto

Video

di Ida Di Grazia

Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono i nuovi giudici del serale di Amici che andrà in onda a partire dal prossimo 18 marzo in prima serata su canale 5. Una vera e propria rivoluzione considerato che in queste ultime due edizioni abbiamo visto Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto.

Temptation Island: casting per la nuova edizione. Ecco come partecipare e chi sarà il prossimo conduttore

Amici: Cristiano Malgioglio Giuseppe Giofrè e Michele Bravi i nuovi giudici del serale. Ecco tutte le novità

I NUOVI GIUDICI DI AMICI

I tre giurati del serale di Amici22 che andrà in onda da sabato 18 marzo in prima serata sono: Cristiano Malgioglio, paroliere cantante e conduttore televisivo; Giuseppe Giofrè, ballerino professionista di fama internazionale nonchè vincitore nel 2012 per la categoria danza di Amici di Maria de Filippi; e Michele Bravi  cantautore, attore ed ex vincitore di X Factor.

 

Una rivoluzione totale perchè i tre nuovi giudici sostituiranno Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, in carica negli ultimi due anni.  Gli allievi che sono stati scelti per la prima serata di Canale 5 che andrà in onda fra poco più di una settimana sono 15.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Marzo 2023, 23:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA