Verissimo, Maddalena e Aaron si confessano: «Ecco come è stata la nostra esperienza ad Amici»

Maddalena e Aaron sono stati ospiti a Verissimo dove si sono raccontati nel salottino di Silvia Toffanin. I due ragazzi sono stati protagonisti di Amici22, dove hanno lasciato il segno.

Verissimo, Maddalena e Aaron si confessano: «Ecco come è stata la nostra esperienza ad Amici»

di Redazione web

Maddalena e Aaron sono stati ospiti a Verissimo dove si sono raccontati nel salotto di Silvia Toffanin. I due ragazzi sono stati protagonisti di Amici 22, dove hanno lasciato il segno. Sono stati eliminati nella semifinale del programma, con grande disappunto del pubblico che avrebbe voluto vederli in finale.

Cricca, a Verissimo il cantante di Amici ammette: «Isobel? Sono ancora innamorato»

Michelle Hunziker, il giorno speciale della figlia Sole: «Oggi la comunione». La dolce foto con la sorellona Aurora

Maddalena: «Sono sempre stata una diva»

Maddalena è un volto noto agli schermi di Mediaset, infatti ha partecipato a "Pequeños Gigantes". Nella trasmissione era già noto a tutti il suo talento e la sua passione nella danza.

«Ho sempre voluto fare televisione. Sono sempre stata una diva» ha detto Maddalena, mentre scorrevano le immagini delle sue esibizioni nel programma Pequeños Gigantes. 

Aaron, «Mia mamma e Silvia mi hanno salvato la vita»

Il giovane cantante Aaron è scoppiato in lacrime davanti a Silvia Toffanin. Ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico, soprattutto nel periodo dopo il Covid

«Mia mamma mi aspettava fuori da scuola perchè i miei attacchi di panico» Aaron ha confessato di dovere tanto alla madre che l'ha aiutato in questo periodo così buio. Ha parlato di Silvia, la sua fidanzata, il suo angelo custode, come la chiama lui. 

«Lei è il mio punto fermo ad Amici» ha detto Aaron con gli occhi pieni d'amore per la sua Silvia.

Noi non possiamo che augurare il meglio a questi giovani ragazzi pieni di talento


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA