Jackpot Superenalotto, centrata la quota del 6 da 370 milioni: la festa nella tabaccheria di Padova

Festa grade da Carlo Tessari, il titolare dell'edicola tabaccheria di via Roma a Villafranca Padovana

Video

di Redazione web

«Mi ha chiamato per ringraziarmi, mi ha fatto capire che è una persona del posto». Carlo Tessari, il titolare dell'edicola tabaccheria di via Roma a Villafranca Padovana, questa mattina 17 febbraio è stato tempestato di telefonate e messaggi. Perché nella sua attività è stata giocata una delle schedine del Superenalotto da record: al fortunato arriveranno 4 milioni dal jackpot di 371 milioni di euro, il più alto nella storia del gioco (suddiviso tra i 90 che hanno azzeccato i numeri).

LA VINCITA RECORD

«L'ho scoperto stamattina, un amico mi ha mandato il link alla notizia - racconta Tessari - Da lì son partite una marea di telefonate.

E proprio questa mattina mi ha chiamato il fortunato vincitore: mi ha ringraziato, ha detto che gli ho fatto un grosso regalo. Non me lo ha detto chiaramente ma mi ha fatto capire che vive a Villafranca però non so dire chi sia. Mi ha anche detto che si farà vivo e mi farebbe piacere incontrarlo». Fin dalle prime ore di apertura della tabaccheria il via vai di clienti curiosi è stato intenso. A Tessari non sono arrivate comunicazioni su un eventuale importo assegnato al suo negozio. «Cosa farei io con 4 milioni? Ah, non ho idea, dovrei pensarci».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Febbraio 2023, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA