Lotteria Italia: L'elenco completo dei biglietti vincenti di Prima Categoria

Per la prima volta, i primi 5 premi della Lotteria Italia saranno tutti milionari

Lotteria Italia: L'elenco completo dei biglietti vincenti di Prima Categoria

di Ida Di Grazia

Lotteria Italia: L'elenco completo dei biglietti vincenti di Prima Categoria. Il primo premio della Lotteria Italia 2021 da 5 milioni di euro va al biglietto T 018060 venduto da un distributore locale a Roma. L'abbinamento è avvenuto durante la diretta su Rai 1 dei "Soliti Ignoti  - il ritorno" condotta da Amadeus. 

Leggi anche > Lotteria Italia, diretta 6 gennaio 2022: tutti i biglietti vincenti. Chi ha vinto il primo premio da 5 milioni di euro

Sono 5 i premi di prima categoria della Lotteria Italia. Lazio superstar nell’estrazione 2021 della Lotteria Italia: oltre al primo premio da 5 milioni di euro venduto da un distributore di Roma, al tagliando da 2 milioni finito a Magliano Sabina (RI) e al premio da 1,5 milioni di euro, riporta agipronews, finiscono in regione ben 5 premi di seconda categoria da 100mila euro ciascuno.

Si festeggia a Roma con tre vincite, altre due sono state centrate in provincia, a Velletri e a Pomezia. In totale, tra i premi di prima e seconda categoria, nel Lazio finiscono 9 milioni di euro.

PRIMO PREMIO DA 5 MILIONI DI EURO:  Serie T 018060 venduto distributore locale Roma

SECONDO PREMIO DA 2,5 MILIO DI EURO:  Serie P 297147 venduto a Formigine (MO)

TERZO PREMIO DA 2 MILIONI DI EURO: Serie E 263508 venduto a Magliano Sabina (Rieti)

QUARTO PREMIO DA 1,5 MILIONI DI EURO: Serie N 330633 venduto a ROMA

QUINTO PREMIODA 1 MILIONE DI EURO:  Serie D 137599 venduto a Trapani

Sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti: è la “data di scadenza” della Lotteria Italia. I vincitori, ricorda agipronews, hanno, dunque, 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all’Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Stesso discorso per i premi ottenuti attraverso un biglietto acquistato online: in questo caso è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco oppure del codice univoco della giocata vincente. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Gennaio 2022, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA