GallinaRock, tre serate di musica: annunciati programma e band

GallinaRock, tre serate di musica: annunciati programma e band

Con Sud Sound System, Giancane, Capovilla-Cattivi Maestri, Eva Poles: è questa la combinazione di cantanti e musicisti che animerà il palco del GallinaRock, il festival in programma nel paese della Val di Comino (Gallinaro) dal 5 al 7 agosto con ingresso gratuito in tutte le serate.

Il programma è stato annunciato dagli organizzatori.

Il 5 agosto serata di apertura: in scaletta Mida Maze, ultimi vincitori del contest, poi le band finaliste per poi lasciare la scena al concerto dei Sud Sound System, la band salentina con oltre trent’anni di carriera alle spalle.

Sabato 6 agosto sarà la volta di Giancane, con la data del tour Tuttogiustotour. L’amatissimo cantautore romano è autore, tra l’altro, della colonna sonora di ‘Zerocalcare’, balzata in pochissimo tempo in cima a tutte le classifiche. Apertura della serata affidata alle sonorità di Dellarabbia.

Il 7 agosto il gran finale, con la band vincitrice del contest che aprirà il concertone di Pierpaolo Capovila e I Cattivi Maestri. A chiudere il festival sarà il dj set live di Eva Poles, storica voce dei Prozac +.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Giugno 2022, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA