Italiano ucciso in Francia con una coltellata dalla compagna: è un 42enne ciociaro

Francia, ucciso dalla compagna con una coltellata: la vittima è un 42enne ciociaro

di Vincenzo Caramadre

Una lite in famiglia è finita in tragedia: Sebastiano Caira di 42 anni, originario di Gallinaro, in provincia di Frosinone è stato freddato con una coltellata al petto sferratagli dalla compagna. L'omicidio si è consumato nella serata del 31 agosto scorso, ma la notizia è piombata nel paese di origine solo nel pomeriggio di oggi. A ricordare l'uomo il vice sindaco del centro della Valle di Comino e assessore provinciale, Luigi Vacana.

Ucciso e fatto a pezzi, moglie arrestata: albanese di 72 anni venne ripescato nel canale Adigetto a Rovigo

Gennaro Mancini, il maresciallo non è morto di vaiolo delle scimmie. «Ucciso da broncopolmonite, danni multipli agli organi»

Il ricordo del sindaco

«Con il sorriso di Sebastiano è cresciuta un’intera generazione e lo porteremo dentro sempre.

La nostra comunità scioccata si stringe intorno ai genitori, ad Alessandro e alla famiglia, nello straziante dolore per la tragedia avvenuta a Parigi», ha scritto l'amministratore locale su un gruppo social. A Gallinaro vivono i genitori della vittima che da anni fanno la spola con la Francia. 

L'ufficio del procuratore di Evry ha aperto un'indagine per omicidio e la compagna della vittima, una 38enne, su ordine del magistrato è stata arrestata. In casa al momento del fatto c'era anche il figlio di 16 anni della donna, il quale sarà ascoltato per capire cosa sia accaduto e come sia matura la violenta lite. 
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA