Sonia Grey, tra il caso di molestie e il successo su OnlyFans: le sue foto fanno impazzire i social

foto

Il caso di molestie di Memo Remigi ai danni di Jessica Morlacchi ha aperto un vaso di Pandora: dopo le parole di Anna Pettinelli arrivano quelle di Sonia Grey che ha accusato il collega Franco Di Mare di averla ripetutamente molestata nello studio televisivo di «Unomattina» dove lavoravano insieme.

Sonia Grey, le molestie e OnlyFans

I fatti risalgono a 18 anni fa e sono stati riportati all’attualità da un servizio di «Striscia la Notizia». Il tg satirico ha recuperato alcune vecchie registrazioni dove si vede «Il signor Di Mare che più di una volta aveva fatto la toccata», si dice nel servizio. Secondo Di Mare, le cose andarono però diversamente: «Era il 2004 (18 anni fa) — ha scritto il giornalista —, e come si vede Striscia sa benissimo come andarono veramente le cose... ridemmo insieme delle “molestie” che Sonia mi faceva ogni mattina. In risposta delle quali, un giorno, io le restituii la cortesia, era un banale scherzo tra colleghi... Poi, 18 anni dopo (!!!) hanno ripreso questa vecchia storia e tagliato il filmato».

Nel frattempo la showgirl si gode il successo sui social, che l'ha spinta ad aprire un profilo OnlyFans, tra i più seguiti. A 54 anni Sonia Grey si mostra in grandissima forma e riesce ancora a conquistare il cuore di molti italiani.

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO