Amadeus, 4 anni consecutivi alla guida del Festival di Sanremo: com'è cambiato nel tempo

foto

Quattro anni, quattro volte conduttore del Festival di Sanremo. Un risultato ragguardevole quello di Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, che si conferma conduttore e direttore artistico della kermesse della canzone Italiana per quattro edizioni di fila: dal 2020 (70esima) al 2023 (73esima), confermato già per una quinta volta, nel 2024. Ma negli anni Amadeus quanto è cambiato?

 

I segni del tempo sul volto di Amadeus

Qualche ruga in più forse, un aspetto più maturo e professionale, e l'immancabile pizzetto (suo marchio di fabbrica). Il suo aspetto sempre giovanile inganna sulla sua data di nascita (1962), complice anche la scelta di sfoggiare completi scintillanti e spesso colorati. Com'è che si dice? Sessant'anni e non sentirli. Ecco le foto che mostrano il cambiamento del noto presentatore nel corso delle quattro edizioni.

 

Paola Egonu: «L'Italia è un Paese razzista? Sì, lo è». Stasera il monologo a Sanremo

Sanremo, la scaletta della terza serata: ecco l'ordine di esibizione dei 28 big in gara stasera

Sanremo, Ultimo è decimo in classifica. Lo sfogo su Instagram: «Quando loro...»

 

Amadeus a Sanremo

Come ripetuto dall'imprenditrice digitale Chiara Ferragni durante la serata di apertura del Festival, Sanremo in questi anni è tornato ad avere un seguito davvero importante raggiungendo anche risultati da record. E il marito va riconosciuto ad Amadeus, che è stato in grado di avvicinare i giovani ottenendo un successo non indifferente: è riuscito, infatti, a superare la soglia dei 10milioni di spettatori con uno share del 62%. 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO